Apri il tuo cuore e vedrai che il mondo cambierà
 

NEWS

Rientro a Cochabamba dopo il viaggio in italia


Carissimi,
dopo un mese passato piacevolmente a Bergamo siamo tornati dai nostri bambini a Cochabamba !
Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli amici che abbiamo potuto incontrare che ci manifestano sempre tanto affetto e che ci sostengono con grande entusiasmo nei nostri progetti.
Da quest'anno abbiamo un nuovo team di collaboratori Manuela, Giovanni, Barbara con Marco, Mario con Lilli, Osvaldo e Annalisa, Cochi (organizzatrice del gruppo) con Massimo e Giorgio che con tanta passione già ci seguono con l'intento di aiutarci a rendere felici i nostri bambini!!
Ringraziamo Alma e Maurizio Radici per la bellissima serata offerta all' hotel S.Marco riuscita veramente bene grazie  alla collaborazione di Olivia, alla presenza di amici cari e generosi come Marina e Enrico e alla partecipazione di tante persone colpite dal nostro lavoro in Bolivia.
Ringraziamo Paola e Cristian per la generosa ospitalità al "Fermo Posta" dove ogni anno riusciamo ad incontrarci e a farci gli auguri di Natale appena arrivati in Italia.
Ringraziamo la famiglia Oberti per l'auto che ci hanno messo a disposizione per tutto il periodo in Italia , è stato veramente un dono prezioso !
Ringraziamo Camillo, Carola e Giulia per la bellissima iniziativa nel loro negozio dedicata ai nostri bambini! Non dimenticheremo i gustosi piatti di Mimi, l’affetto costante di Roberto e Massimo e il ristorante "il Forno" di Brembilla dove abbiamo ritrovato gli amici Andrea, Marco e mamma Vincenzina....
Ringraziamo gli amici spagnoli Mari Carmen, Francisca e tutto il gruppo Oscar Romero che partecipa attivamente ai nostri progetti.
Ringraziamo il presidente del Rotary città alta Carlo Saffioti per la bella serata e per il sostegno che ci ha promesso con tutto il suo club.
E'stato bellissimo sentirvi tutti così vicini...in questi momenti non facili per l'associazione so che tutti avete nel cuore i nostri bambini che hanno bisogno di continuare a sorridere...